Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 30 giugno 2016 | Attività produttive e Commercio

Castelsanpietrotermefacentro: oltre 140 attivita' in un click

Nasce la App Castelsanpietrotermefacentro: oltre 140 attivita
Nasce la App “Castelsanpietrotermefacentro”, un nuovo strumento gratuito a disposizione di cittadini e visitatori, strettamente collegato con il sito e la pagina facebook del Centro Commerciale Naturale di Castel San Pietro Terme. La nuova App è stata presentata ufficialmente mercoledì 29 nella sede dell'Anusca e da oggi è a disposizione e dei cittadini che potranno così avere a portata di mano nel proprio smartphone le informazioni sui servizi dei 140 operatori aderenti e su iniziative ed eventi che si svolgono nel centro di Castel San Pietro Terme.

«E' l'ultimo atto dell'importante  progetto di promozione territoriale che ha visto in prima linea l'Amministrazione Comunale insieme alle Associazioni di Categoria e agli operatori economici del centro storico e del viale delle Terme di Castel San Pietro Terme – afferma l'assessore Tomas Cenni che ha introdotto la presentazione della App curata dalla società Ipermedia  –. Vogliamo fare in modo che il centro storico di Castello sia sempre di più percepito come una location unica per il commercio e obiettivo del progetto è far sì che i commercianti stessi ne siano sempre più consapevoli e sempre più protagonisti nelle scelte di promo-commercializzazione, anche attraverso il web».

La nuova App si può scaricare gratuitamente da Google Play e su Apple Store. Consente di creare una lista personale per essere informati sulle attività preferite tramite notifiche ed è dotata di geolocalizzazione. Inoltre la nuova app offre in più due servizi gratuiti, già diffusi e apprezzati nel territorio del Circondario: “Shop&Go Fidelity Card” e “Coupon Click&Go”. La Fidelity Card può essere utilizzata in tutte le attività che fanno parte del circuito Shop&Go: per ogni acquisto effettuato, verrà caricato sulla carta l'importo corrispondente allo sconto; in questo modo si potranno accumulare soldi da spendere anche in altre attività del circuito. Inoltre, accedendo al sito www.click-e-go.it, si può scegliere fra le tante offerte di prodotti e servizi con sconti e promozioni e scaricare direttamente i coupon da presentare all'esercente al momento dell'acquisto.

Info: www.castelsanpietrotermefacentro.it 

       

 
 

Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl