Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 3 dicembre 2016 | Sport

Sport giovanile: sostegno dagli esercenti del territorio

Le attività commerciali e produttive del territorio sono sempre in prima linea nel supportare lo sport, soprattutto per i più giovani.

Grazie alla convenzione (biennale) tra l'Associazione Calcio Osteria Grande ASD e la Farmacia San Nicolò di Via Emilia Ponente 6329/C a Osteria Grande, i tesserati della società del Presidente Claudio D'Amato potranno, già da questa stagione sportiva, avere degli sconti per acquisti di parafarmaci ed anche per eseguire gli esami di laboratorio.

Un atto concreto, che aiuta le famiglie” sottolinea il consigliere Elis Dall'Olio che ha gestito per conto della società AC Osteria Grande l'accordo convenzionale.

Con questo accordo la dr.ssa Fabrizia Pesci ed il dr. Vittorio Mignani titolari della Farmacia San Nicolò di Osteria Grande, hanno voluto maggiormente evidenziare la grande utilità di praticare lo sport ed, in particolare, ribadire la basilare importanza dell'attività sportiva e motoria per la formazione e la crescita dei più giovani. Hanno quindi pensato di interpellare la società A.C. Osteria Grande, che vanta da molti anni uno dei Settori Giovanili di calcio più curati del territorio bolognese.

“Fare sport è una fatica senza fatica” scriveva il Vate (Gabriele D'Annunzio) ed affiancando l'attività fisica con un'alimentazione sana, una corretta integrazione di prodotti consigliati dal medico ed uno stile di vita regolare, davvero si può cambiare completamente le sorti di una performance. Molte persone però non sanno ancora perfettamente quali siano i modi migliori.

Ecco allora che la Farmacia San Nicolò è pronta a rispondere a queste esigenze ed al fine di agevolare e sostenere l'attività sportiva dei giovani calciatori dell'A.C. Osteria Grande, ha pensato di riservare particolari condizioni agli atleti, allargandole anche ai dirigenti ed ai genitori (dei tesserati al Settore giovanile), sia per l'acquisto di prodotti parafarmaci sia per le analisi di laboratorio.

“La società A.C. Osteria Grande ha ritenuto che la disponibilità della Farmacia San Nicolò sia, in momenti così economicamente complicati per tutti, un importante sostegno al reddito delle famiglie delle ragazze e dei ragazzi tesserati all'ASD ed un altrettanto importante momento di rapporto tra attività economico del territorio e la società” .

Lo sconto verrà applicato dietro presentazione della tessera (non sarà applicato per prodotti già in promozione) e per beneficiare dello stesso gli interessati dovranno esibire ad ogni acquisto la tessera rilasciata nominativamente dall'Osteria Grande Calcio ASD.

Informazioni su: www.ac-osteriagrande.it o telefonando 051-946821

Comunicato stampa a cura dell'AC Osteria Grande
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl