Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 23 dicembre 2016 | Sport

Trascoop dona un defibrillatore per il Palasport

Trascoop dona un defibrillatore per il Palasport
Con una nuova donazione destinata al Palasport Ferrari, continua la gara di solidarietà per dotare di defibrillatori le strutture sportive e scolastiche del Comune di Castel San Pietro Terme. A consegnare uno di questi preziosi strumenti nel pomeriggio di mercoledì 22 dicembre è stato Alsen Martelli, vicepresidente di Trascoop, alla presenza del sindaco Fausto Tinti e dei dirigenti del basket castellano.

La consegna ufficiale è avvenuta nello stesso Palasport di viale Terme, in occasione della festa del settore giovanile della pallacanestro castellana, seguita dalla partita amichevole fra le squadre Olimpia Basket Castel San Pietro Terme e Virtus Medicina che militano nel campionato di serie C.

Il sindaco Tinti ha ringraziato il vicepresidente Martelli e la Trascoop per la sensibilità dimostrata nel rispondere alla necessità di mettere a disposizione della cittadinanza queste importanti attrezzature, soprattutto nei luoghi dove ci sono tanti giovani.

Martelli ha ricordato che, con 370 persone fra dipendenti e soci artigiani, la Trascoop è l'azienda più grande di Castel San Pietro Terme. Fondata nel 1909, ha impiegato tre generazioni di castellani e per i suoi 106 anni di attività è stata premiata fra le imprese storiche del territorio comunale. Proprio per questo ha ritenuto importante fare qualcosa per la comunità, per le associazioni sportive e per i tanti bambini che frequentano il Palazzetto.

 

Il nuovo defibrillatore donato da Trascoop al Comune si aggiunge a quelli già disponibili, anche grazie ad altre generose donazioni giunte nei mesi scorsi, nelle altre strutture sportive e scolastiche comunali, nel Municipio e nella Biblioteca di Castel San Pietro.
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl