Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 1 gennaio 2017 | Turismo

Risate e fuochi dalla torre del Cassero nella Notte di San Silvestro

Risate e fuochi dalla torre del Cassero nella Notte di San Silvestro
L'arrivo del 2017 a Castel San Pietro Terme è stato festeggiato in compagnia dei comici Zelig, Henry Zaffa, Duo Torri, Fra' Gaudenzio e Osvaldo Fresia, protagonisti dello spettacolo al Teatro comunale Cassero con “Ride bene chi ride l'ultimo e anche il primo”, presentato da Davide Dalfiume. Al termine dello spettacolo, artisti e pubblico si sono recati nella piazza di fianco al teatro, dove lo stand allestito dalla Pro Loco con i volontari del Gruppo Alpini ha offerto a tutti i presenti vin brulè e panettoni. Nell'attesa della mezzanotte i comici hanno continuato a divertire il pubblico con le loro esilaranti battute. Al momento del brindisi di benvenuto al 2017 hanno preso il via i fuochi d'artificio dalla torre del Cassero caratterizzati dalla suggestiva cascata di luce.
La mattina di Capodanno, la città si è svegliata con i tradizionali auguri del Corpo bandistico di Castel San Pietro Terme che ha suonato lungo le strade della città e in piazza XX Settembre, dove i cittadini hanno brindato al nuovo anno con il saluto dell'Amministrazione Comunale.
  • Capodanno 2017-fuochi-TorreCassero
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl