Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 16 marzo 2017 | Governo della Città

Novita' in Giunta: entra Giuliano Giordani, vicesindaca Francesca Farolfi

Novita
La Giunta comunale di Castel San Pietro Terme ha un nuovo assessore, Giuliano Giordani, che riceve le deleghe ai Lavori e Patrimonio pubblico, Partecipazione e Rapporti con le Consulte, mentre la carica di vicesindaca va a Francesca Farolfi. Questo il quadro completo e aggiornato delle deleghe.

Fausto Tinti, sindaco: Rapporti istituzionali (Nuovo Circondario Imolese, Città Metropilitana), Sviluppo economico del territorio (Urbanistica, edilizia e imprese), Società partecipate, Sicurezza (Polizia Municipale) e Protezione Civile, Affari generali, Servizi demografici, Sport, Rapporti con le Commissioni consiliari. Rapporti e coordinamento con il Volontariato. In delega a consiglieri: materie e argomenti specifici inerenti   Risparmio energetico e Energie rinnovabili; Realizzazione Opere Pubbliche di rilevanza e Sanità e Casa della Salute (art 13 bis Statuto Comunale).

Francesca Farolfi, vicesindaca: Scuola e Servizi per l'infanzia; Servizi sociali, Sostegno e Progetti per la disabilità e l'immigrazione, Pari opportunità.

Giuliano Giordani, assessore: Lavori e Patrimonio pubblico, Partecipazione e Rapporti con le Consulte.

Fabrizio Dondi, assessore: Politiche giovanili, Cultura (incluse Biblioteche), Comunicazione e Innovazione, Reti di infrastrutture  immateriali; Semplificazione e trasparenza, Legalità. 

Tomas Cenni, assessore: Commercio e Turismo,  Ambiente e Mobilità; Mobilità sostenibile.

Anna Rita Muzzarelli, assessora: Bilancio, Tributi, Personale, Agricoltura, Progettazione europea.

Stefano Trazzi, presidente del Consiglio Comunale  e consigliere delegato: Risparmio energetico e Energie rinnovabili, Realizzazione opere pubbliche di rilevanza.

Alessandro Di Silverio, consigliere delegato: Sanità e Casa della Salute.


Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl