Condividi:

facebook twitter linkedin google email

Registro delle imprese storiche castellane

Informazioni

Il Consiglio Comunale in seduta del 30.3.2011 con delibera n.44 ha approvato l'Istituzione del Registro delle Imprese storiche di Castel San Pietro Terme ed il relativo regolamento stabilendo inoltre che le imprese più rappresentative del territorio (proposte da apposita Commissione nominata dalla Giunta Comunale) saranno premiate nell'ambito della manifestazione del “Settembre Castellano”. In esecuzione di quanto stabilito dalla delibera di C.C. n.44/2011 è stato emesso Avviso Pubblico prot.n.0012624 in cui è fissato il termine del 1.08.2011 per la presentazione delle domande per l'anno in corso.

L'iniziativa nasce dall'assessorato all'Economia del territorio per creare un registro con le imprese che hanno compiuto cinquant'anni, ma sempre restando nel territorio castellano.

Il regolamento del «Registro storico ammette la possibilità che le aziende, nel corso degli anni, abbiano cambiato forma sociale (ad esempio da ditta individuale a Snc, oppure Srl), a patto che l'ambito di attività principale sia sempre rimasta la stessa.

Il conteggio degli anni aziendali verrà fatto a partire dal 31 dicembre dell'anno precedente. Coloro che avessero già inoltrato domanda per il registro nazionale della Camera di commercio non dovranno ripetere la richiesta, che verrà automaticamente utilizzata anche per il Comune.

Normativa

REGOLAMENTO - Registro delle imprese storiche castellane
Allegati alla pagina
Registro delle imprese storiche
Dimensione file: 49 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl