Lunedì 18 ottobre 2021

Casa della Salute, viale Oriani 1, dalle 15:00 alle 17:30

Spassatempo Baby - Ludoteca per bambini 0-3 anni: presentazione del nido d'infanzia

Riprendono in presenza da lunedì 18 ottobre nella Casa della Salute le attività del progetto Spassatempo Baby, pensate per i bambini della fascia d'età 0/3 anni nell'ambito del progetto “Una rete di servizi per qualificare la cura della prima infanzia ovunque si realizzi”, finanziato dalla Fondazione “Con i Bambini” e realizzato grazie al contributo della cooperativa Sociale Solco Prossimo. 

Sono previsti incontri tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 11,30. Il primo appuntamento di lunedì 18 sarà dedicato alla presentazione del nido d'infanzia a cura della pedagogista comunale Erika Panzacchi. Negli incontri successivi laboratori, giochi, letture e altro ancora (programma sul sito web del Comune www.cspietro.it).

L'accesso sarà consentito a gruppi di massimo 5 coppie genitore/bambino per ogni giornata, su prenotazione telefonica al cell. 346 6214708 (Erika), modalità necessaria per tenere monitorati i contatti, e si potrà accedere solo se l'adulto accompagnatore è in possesso del green pass valido.

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti