Venerdì 19 novembre 2021

Cassero Teatro Comunale, via Matteotti 1, ore 21:00

Risate al Cassero: “Neanche il tempo di piacersi” con Marco Falaguasta

Primo spettacolo della 13a rassegna “Risate al Cassero” con l'attore romano Marco Falaguasta, volto noto nel cinema (ha recitato in molte serie televisive) che vanta una pluriennale esperienza recitativa anche in teatro, commediografo e regista italiano.

Falaguasta porta in scena “Neanche il tempo di piacersi”, uno spettacolo di stand up comedy dal testo ironico e intelligente sulla generazione dei cinquantenni. I ragazzi spensierati e felici degli anni '80, diventati poi genitori in tempi di incertezze, ma anche di progresso e connettività sono visti alla lente di ingrandimento. Pone l'accento tra la nostalgia verso ciò che facevamo e pensavamo, prima che arrivasse la tecnologia a farla da padrone, e la voglia di modernizzarsi e di stare al passo con i tempi, anche per cercare di saper cosa rispondere ai figli quindicenni che a volte sembrano parlare un'altra lingua.

Comunicato stampa sulla stagione teatrale al Cassero: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/notizia/ricomincia-la-stagione-al-cassero-teatro-comunale

Per informazioni: 0542 43273 cell. 335-5610895 o via mail a: teatrocasserocspt@libero.it

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti