Domenica 26 novembre 2023

Centro Giovanile di Castel San Pietro Terme, via Remo Tosi 7, ore 16:30

"Viaggi e miraggi - il concerto"

Happening musicale che celebra la ricca tradizione della canzone d'autore italiana.
Iniziativa dell'associazione SPAZIO L.I.F.E., patrocinata dal Comune di Castel San Pietro Terme.

"Abbiamo deciso di portare in scena in una versione speciale, più adatta allo spazio del centro giovanile, lo spettacolo che nella sua versione integrale sarà rappresentato sabato 25 al teatro Cassero -spiega Sabina Niceforo, referente dell'associazione Spazio L.I.F.E. che organizza l'evento - questo perché è uno spettacolo interamente pensato, creato, realizzato, interpretato e suonato da cinque giovani artisti under 30, salernitani, ed è bello che il centro giovanile dia spazio alle voci di tutti i ragazzi che hanno idee e si auto-producono le loro iniziative artistiche, mostrando anche doti imprenditoriali”.
Sul palco del centro giovanile: Marco De Simone, Cristina Mazzaccaro, Raffaele Milite, Cristian Rago, Manù Squillante a.
Un'occasione per  riascoltare canzoni indimenticabili, tratte dal repertorio di TUTTI i nostri grandissimi cantautori, che potranno essere una piacevole sorpresa per il pubblico più giovane e un delizioso tuffo nel passato, remoto o più recente, per gli spettatori più adulti.

L'ingresso è gratuito; gradita la prenotazione.
Sarà l'occasione per fare anche una merenda insieme.
Per info e contatti: segreteria Spazio L.I.F.E. 333 2731652 spaziolife2018@gmail.com

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti