Domenica 3 ore 17 va in scena al Cassero “Cavalli e Cavalieri” di Officine Sant'Ermanno

Pubblicata il 30 novembre 2023 | Cultura e Biblioteche

A chiusura della Settimana del Benessere scolastico, dedicata al tema dell'inclusione, e in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, va in scena domenica 3 dicembre alle ore 17 al Cassero Teatro comunale lo spettacolo "Cavalli e Cavalieri", ispirato al Don Chisciotte di Cervantes. Una rivisitazione divertente e coinvolgente dalla penna di Giorgio Barlotti, messa in scena dai ragazzi speciali della compagnia Officine Sant'Ermanno con la regia di Lucia Ricalzoni 

L'ingresso è a offerta libera, con prenotazione obbligatoria al 0516954 112-159-150. 

Un divertente e coinvolgente modo per finire in grande bellezza un appuntamento divenuto importante per le scuole del territorio e aperto a tutta la comunità.

La Settimana del Benessere scolastico, che va dal 27 novembre al 3 dicembre, prevede laboratori, dibattiti, incontri sul tema dell'inclusione e del benessere scolastico con uno sguardo alle famiglie, ai docenti, ai ragazzi, perché l'esperienza scolastica diventi un momento di incontro e benessere. E' promossa da Istituto Comprensivo di Castel San Pietro Terme, Direzione Didattica di Castel San Pietro Terme, Scuole paritarie Don Luciano Sarti, Nidi d'Infanzia comunali e Assessorato alla Scuola del Comune di Castel San Pietro Terme.

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti