Lo spettacolo di Gianluca De Angelis è una raccolta di storie, storie vere, storie inventate, storie da bar e leggende urbane, scandite sullo sfondo della metropoli, descritta nei suoi riti e le sue nevrosi. Lo spettacolo è una narrazione vera e propria, che si pone a metà tra l'affabulazione e la parabola, sullo stile surreale della comicità più tipicamente di matrice milanese. Una raccolta di monologhi quasi cantati, con l'accompagnamento in scena di un musicista, che offre uno spaccato ironico della società di oggi, in cui non possono mancare le intercettazioni telefoniche, pezzo comico che Gianluca ha portato a Zelig in prima serata.Gianluca De Angelis fonda nel 1997 il gruppo comico Sagapò insieme a Gianmarco Pozzoli (a cui più tardi si unirà Marta Zoboli). Insieme a Pozzoli e a Michele Annunziata prende parte a numerose trasmissioni tv: tra cui Zelig Circus, Paperissima Sprint e Colorado. Nel 2010 Marta Zoboli si unisce al trio dei Sagapò e, quando Gianmarco Pozzoli lascia il gruppo, lei e De Angelis iniziano a farsi chiamare semplicemente "Marta e Gianluca", un duo comico amatissimo dal pubblico.
Spettacolo della stagione teatrale 2023-24 a cura della Bottega del Buonumore, di cui è direttore artistico Davide Dalfiume
Biglietti Prosa/Comico: intero 14 euro, ridotto 12 euro
La biglietteria sarà aperta solo il giorno dello spettacolo dalle ore 18 alle 21.
I biglietti prenotati telefonicamente non ritirati entro le ore 20 della giornata di spettacolo saranno rimessi in vendita.
Per informazioni: dalle 17 alle 19 tel. 0542 43273 oppure cell. 353 4045498 o via mail a:
teatrocasserocspt@libero.it