Grande festa a Castel San Pietro Terme per i 100 anni della signora Raffaella Mirri, che ha compiuto il suo importante traguardo il 31 ottobre 2025, ricevendo gli auguri dell’Amministrazione Comunale da parte dell’Assessora Silvia Serotti.
Nata a Dozza, Raffaella ha imparato da giovane l’arte del ricamo dalle suore e successivamente ha frequentato la scuola di taglio a Imola. È sempre stata una donna attiva e indipendente con un carattere deciso, ma sempre gentile e riservato.
Dal 2021 è ospite di Villa Fattori, dove partecipa con entusiasmo alle attività della struttura, condividendo con tutti il suo sorriso e i ricordi della sua infanzia. È una persona molto educata e cordiale, amata dagli amici e dagli operatori, che le dimostrano ogni giorno affetto e simpatia.
Raffaella è bisnonna e trascorre momenti sereni in compagnia del nipote Luca, con cui ama passeggiare nel grande parco alberato di Villa Fattori.
L’Amministrazione comunale si unisce con affetto alle congratulazioni e agli auguri per questo straordinario traguardo, esempio di una vita ricca di esperienze e di gentilezza, vissuta con serenità e spirito positivo.