Lunedì 3 luglio alle ore 20,30 arriva il terzo appuntamento della “Balera sotto le stelle”, la rassegna estiva che propone serate danzanti a ingresso gratuito, con le migliori orchestre live e dj della zona, organizzate da Centro sociale Scardovi e Auser, e con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme.
L'appuntamento è nella pista all'aperto delle Terme di Castel San Pietro (viale Terme 1113) e si balla con la musica di Stefano Linari. Un'altra piacevole serata da trascorrere in compagnia e in allegria, adatta a tutti, non solo ai ballerini, ma anche a chi desidera semplicemente ascoltare buona musica sotto le stelle.
La “Balera sotto le stelle” coinvolge tre diverse location del territorio comunale.
Nei prossimi due lunedì si ballerà ancora alle Terme (viale Terme 1113): lunedì 10 con Niccolò Quercia e William Monti e lunedì 17 con Rino Gualandi. Seguiranno poi due serate a Villa Scardovi (via Mazzini 29) con inizio anticipato alle ore 20: il 24 luglio ci saranno Alessandro Malpezzi e DJ Bruno e lunedì 31 luglio Davide Ballestri. Infine lunedì 7 agosto alle ore 20,30 con “I Barbera” e DJ Bruno si torna alla Pista Polivalente di Osteria Grande (via Broccoli), che era già stata sede della prima serata, tenuta lunedì 19 giugno con Rossana e Alessandro Malpezzi, mentre per la seconda di lunedì 24 giugno ci si era trasferiti alle Terme con la musica di Roberto Scaglioni.
Info e contatti: Centro sociale Scardovi tel. 347 0103912 oppure Auser tel. 051 2812943.
Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)