“Buone pratiche per una spesa consapevole”: incontro gratuito alla Casa del Volontariato

Dettagli della notizia

Martedì 28 ottobre 2025, la biologa nutrizionista D.ssa Gabriella Gangi guiderà una riflessione sull’educazione alimentare in un evento promosso da Auser con il patrocinio del Comune.

Data:

24 ottobre 2025

“Buone pratiche per una spesa consapevole”: incontro gratuito alla Casa del Volontariato
Didascalia

Martedì 28 ottobre 2025, dalle ore 16.30 alle 18.00, presso la Casa del Volontariato si terrà l’incontro gratuito e aperto a tutta la cittadinanza dal titolo “Buone pratiche per una spesa consapevole”.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Auser in collaborazione con l’Associazione Onconauti, si propone di offrire indicazioni e suggerimenti per un approccio più consapevole e responsabile alla spesa quotidiana.

Durante l’incontro interverrà la biologa nutrizionista D.ssa Gabriella Gangi, che approfondirà il tema dell’educazione alimentare, affrontando aspetti fondamentali per migliorare le scelte di acquisto a beneficio della salute e del benessere.

L’evento si inserisce nel percorsi di promozione del benessere e della solidarietà promossi dalle associazioni con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme.

La partecipazione è libera e gratuita, e l’incontro rappresenta un’importante occasione di confronto e crescita per tutti coloro che desiderano adottare comportamenti più consapevoli e sostenibili nel quotidiano.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2025, 13:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri