Grande soddisfazione per l'ottima riuscita della Festa del Pesce di Osteria Grande, organizzata nei giorni scorsi dall'associazione Bocce della Polisportiva della frazione e ospitata negli spazi della Bocciofila in via Broccoli 60, che anche quest'anno si è svolta grazie alla collaborazione fra i volontari e gli studenti dell'Istituto alberghiero Bartolomeo Scappi di Castel San Pietro Terme.
«Anche quest'anno la festa del pesce è andata molto bene – afferma l'associazione Bocce della Polisportiva di Osteria Grande –. Ringraziamo le famiglie e i cittadini che hanno partecipato e soprattutto i nostri bravissimi volontari e l'Istituto alberghiero Scappi che in questi anni è stato al nostro fianco per qualificarla sempre di più e migliorare la qualità del servizio con la presenza dei loro studenti, che collaborano con grande entusiasmo a questo progetto. Era prevista la presenza di una decina di ragazzi per ogni serata, ma a volte ne sono venuti anche più del doppio!».
Il ricavato della festa sarà come sempre destinato alle attività della Polisportiva della frazione, rivolte in particolare ai giovani e agli sportivi.

COMUNICATO STAMPA A CURA
DELL'ASSOCIAZIONE BOCCE – POLISPORTIVA DI OSTERIA GRANDE