Sabato 13 alla Bocciofila di Osteria Grande si terrà l'incontro fra la squadra femminile di bocce Trem di Osteria Grande e la squadra Possaccio di Torino, per l'8a giornata del Campionato Italiano di società di serie A femminile - Federazione Italiana Bocce.
«L'incontro è aperto al pubblico e sarà ripreso dalle dalla tv nazionale Avelia HD Live dedicata allo sport delle bocce - afferma il presidente della Bocciofila di Osteria Grande Giuliano Giordani -. Invito i cittadini a venire numerosi a fare il tifo per le nostre bravissime ragazze!».
La squadra femminile di bocce Trem di Osteria Grande, già detentrice dei titoli di Campione d'Italia e Campione d'Europa, sta disputando il Campionato Italiano Elite, che è iniziato da alcune settimane e si concluderà nell'ultima settimana di giugno con le finali a San Giovanni in Persiceto (Bo).