Le società di basket Pallacanestro 2010 e Magika di Castel San Pietro Terme e il Centro Minibasket Ozzano di Ozzano dell'Emilia annunciano una bella novità.
Da Castello a Ozzano ci sono 11,2 km, ma da oggi questa distanza si azzera perché nasce la collaborazione tra il Basket Castellano (2010 e Magika) ed il CMO Ozzano.
Le due dirigenze si sono trovate e con entusiasmo si sono accordate per valorizzare e offrire il meglio ai ragazzi del territorio; ogni società manterrà le sue prime squadre e identità , affiancando a questo collaborazione e sinergia sul settore giovanile maschile e femminile.
Adesso la palla passerà agli staff tecnici per impostare la prossima stagione.
Le parole del direttore sportivo Fausto Zuffa: «Nelle difficoltà del momento storico che viviamo, la forza deve venire dalle idee e dalla valorizzazione di quello che abbiamo in casa. Questa collaborazione nasce dalla volontà di offrire staff e campionati di livello a tutti i nostri tesserati, dando a tutti il modo di giocare e crescere, senza disperdere energie e risorse. Dopo il primo approccio, c'è voluto poco per accordarci e abbiamo capito che parliamo la stessa lingua. Siamo molto felici».
Mercoledì 12 alle ore 20,30 presso il ristorante "Zenzero Blu" di Castel San Pietro Terme si terrà la conferenza stampa di presentazione della collaborazione.