Tre giorni di festa a Poggio Grande, dal 29 al 31 agosto

Dettagli della notizia

Nel Parcheggio di Poggio Grande, in via San Biagio, un appuntamento immancabile tra sapori, spettacoli e musica, all’interno del programma del Settembre Castellano

Data:

25 agosto 2025

Tre giorni di festa a Poggio Grande, dal 29 al 31 agosto
Didascalia

Torna anche quest’anno Poggio Grande in Festa, l’appuntamento che riunisce tutta la frazione e non solo con tre serate all’aperto, pensate per stare insieme, ascoltare buona musica, divertirsi e assaggiare i sapori del territorio. Da venerdì 29 a domenica 31 agosto, il Parcheggio di Poggio Grande (via San Biagio) si trasformerà in uno spazio vivo e accogliente, tra spettacoli, concerti, dj set e stand gastronomici.

Ogni sera, dalle 19:00, sarà attiva l’area ristoro con degustazioni di prodotti tipici, gestita dagli organizzatori. Un’occasione per incontrarsi, mangiare qualcosa di buono e vivere la frazione in modo diverso dal solito.

Il programma parte venerdì 29 agosto con uno sguardo alla prossima stagione teatrale: Davide Dalfiume presenta infatti la stagione 2025 -2026 del Teatro Comunale Cassero, accompagnato dagli attori della Bottega del Buonumore. Un modo per scoprire in anteprima gli spettacoli in arrivo e lasciarsi coinvolgere dall’energia del teatro.

Sabato 30 agosto spazio alla musica dal vivo e al ballo con BB Group – Ballando Ballando, una serata dinamica e divertente, con uno show aperto a tutti: provare a scendere in pista è assolutamente consigliato!

Domenica 31 agosto si chiude con un DJ set che punta dritto al ritmo: alla console Cita DJ e Nearco, per una serata di musica, movimento e voglia di festeggiare.

Poggio Grande in Festa è organizzato in collaborazione con i volontari dell’Associazione Turistica Pro Loco, della Libertas Castel San Pietro ASD e della Parrocchia di Poggio, nell’ambito del programma del Settembre Castellano, promosso dal Comune di Castel San Pietro Terme.

Un weekend pensato per chi ha voglia di stare insieme, scoprire cosa succede in città, e vivere la coda dell’estate con ancora grande entusiasmo.

Ingresso libero.

Ultimo aggiornamento: 22/08/2025, 11:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri