Venerdì 22 marzo alle ore 21 va in scena al Cinema Teatro Jolly di Castel San Pietro Terme (via Matteotti 99) lo spettacolo di cabaret “Solo” con Daniele Raco.
«Solo. Una parola che racchiude tanti significati – spiega Daniele Raco -. Avete mai pensato a quanto tempo passiamo da soli? Anche se abbiamo una famiglia, degli amici o dei colleghi, le ore nelle quali siamo soli sono tantissime. Avete mai pensato che anche nei gruppi rock più uniti e longevi uno dei momenti preferiti del concerto sono i vari “solo”? La solitudine spesso è vista come una cosa negativa e questo ben prima della devastante canzone che ne porta il titolo. Sul palco sono spesso da solo, nei viaggi in giro per spettacoli anche, sono i momenti in cui spesso si riflette. E così mi ritrovo solo a 50 anni e tanto vale fare come sempre, riderci su. Consigliato ai single, a chi aspira ad esserlo ma anche alle coppie che non vogliono ritrovarsi come me».
I posti sono tutti esauriti.
Lo spettacolo fa parte della rassegna “Cabaret” organizzata nell'ambito della stagione teatrale 2023-24 al Jolly con la direzione artistica di Dario Criserà.
Per informazioni scrivere sms o whatsapp al numero 333 9434148
Programma completo: www.teatrojolly.net - www.cspietro.it