Tutto esaurito per “Il piccolo principe” del 10 dicembre al Cassero. Posti liberi per il 17

Pubblicata il 25 novembre 2023 | Cultura e Biblioteche

Sono già tutti esauriti i posti per “Il piccolo principe”, spettacolo di prosa interattivo per tutta la famiglia, in programma per la rassegna “Nella splendida cornice. Sulle strade del teatro per ragazzi” domenica 10 dicembre alle ore 16,30 al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme. 

Ci sono ancora posti disponibili per lo spettacolo di burattini “Le penne dell'orco” che andrà in scena domenica 17 dicembre alle ore 16,30, che vedrà protagonisti una principessa rapita, un re ammalato e soltanto le miracolose penne dell'orco in grado di salvarlo. L' ingresso è gratuito con prenotazione. Per info e prenotazioni: Comune di Castel San Pietro Terme - Ufficio Turismo e Cultura: cultura@comune.castelsanpietroterme.bo.it – tel. 051 6954112 – 159 – 150

“Nella splendida cornice. Sulle strade del teatro per ragazzi 2023” è la rassegna itinerante che porta il teatro nei 10 Comuni del Circondario Imolese. Il progetto ha vinto il bando della Regione Emilia -  Romagna per le attività di promozione culturale, presentato dal Comune di Castel San Pietro Terme, in qualità di capofila, e ha ottenuto il sostegno della BCC ravennate, forlivese e imolese.

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti