Venerdì 16 ore 21 al Jolly “In famaja” con la Compagnia dialettale Gloria Pezzoli

Dettagli della notizia

Venerdì 16 dicembre alle ore 21 andrà in scena al Cinema Teatro Jolly in via Matteotti 99 “In famaja” con la Compagnia dialettale Gloria Pezzoli, divertente spettacolo...

Data:

14 dicembre 2022

Venerdì 16 ore 21 al Jolly “In famaja” con la Compagnia dialettale Gloria Pezzoli
Didascalia

Venerdì 16 dicembre alle ore 21 andrà in scena al Cinema Teatro Jolly in via Matteotti 99 “In famaja” con la Compagnia dialettale Gloria Pezzoli, divertente spettacolo della stagione teatrale 2022-23 al Cinema Teatro Jolly, che si avvale della direzione artistica di Dario Criserà e del patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme.
Testo e regia sono di Gloria Pezzoli.
«Quante cose si possono fare in famaja – anticipano gli organizzatori -: festeggiare un anniversario, invitare a pranzo una zia smemorata che non vediamo da anni, ritrovarsi per fare due chiacchiere ...in che anno siamo? Non ha importanza perché in famaja certe cose non cambiano mai!»
La Compagnia Gloria Pezzoli è presente da 12 anni in tutti i migliori teatri di genere di Bologna e provincia e, recentemente, anche di Modena. Rappresenta esclusivamente testi originali dei suoi autori: Gloria Pezzoli e Giorgio Giusti. I testi raccontano storie vere o aderenti al reale e si discostano dai temi consueti del Teatro Dialettale (situazioni equivoche, corna ecc.), alternando momenti comici, umoristici e sentimentali. Gli attori sono 16, fra i quali numerosi sono i giovani, autentica linfa vitale della Compagnia.
 Prenotazioni sms/whatsapp 333 94 34 148 - info@eclissidilana.it
Info e programmi: www.cspietro.it - www.teatrojolly.netinfo@eclissidilana.it

Ultimo aggiornamento: 17/12/2022, 10:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri