Modalità di invio delle segnalazioni di gatti randagi
- È fortemente consigliato indicare il proprio nome e un recapito telefonico: ciò consente un contatto diretto da parte degli operatori, per eventuali approfondimenti.
- Le segnalazioni anonime saranno comunque valutate, ma avranno priorità secondaria rispetto a quelle complete.
- La mail deve contenere luogo, data e descrizione della situazione, ed eventualmente foto.
Orari di gestione della casellaLe segnalazioni saranno prese in carico negli orari di apertura del
Servizio Polizia Sanitaria e Veterinaria comunale:
- dal lunedi al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,30 compatibilmente con le urgenze.
Le segnalazioni pervenute fuori orario di servizio saranno lette e prese in carico nel primo giorno utile successivo.
Per casi fuori orario, contattare:
- la Polizia Locale - Numero verde: 800 887 398, dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 19
- oppure in orario notturno o festivo il Servizio Assistenza Zooiatrica di pronta reperibilità veterinaria per i casi d'urgenza è attivo al numero 0542 27058 ai seguenti orari:
-
- tutti i giorni feriali: dalle ore 20 alle ore 8 del mattino del giorno successivo
- la domenica e i giorni festivi: tutto il giorno
Per consultare i recapiti telefonici e i turni dei veterinari collegarsi al link
Assistenza zooiatrica - Nuovo Circondario Imolese