Prende il via mercoledì 19 febbraio la divertente rassegna di teatro dialettale "I Amigh ed Granarol a Osteria Grande!", organizzata con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Castel San Pietro Terme e il sostegno di Bocciofila Polisportiva di Osteria Grande.
In programma ci sono tre imperdibili appuntamenti, tutti alle ore 21, con ingresso libero.
Il primo è mercoledì 19 febbraio alla Bocciofila Polisportiva via Duilio Broccoli 60, dove “I Amigh ed Granarol” presentano “La paròchia avêrta a tótt” , commedia in due atti di Cesare Cioni, con: Dario Fioresi, Cesare Cioni, Nadia Cattani, Stefano Fortini, Magda Cesari, Alice Barioni, Francesco Volpe, Stefano Mutti, Germano Onofri, Raffaele Marchesini, Sabrina Bernacchi. Assistenti di scena e voci fuori campo: Grazia Galeotti, Sandra Mezzofanti, Gianni Grandi. Regia: Stefano Fortini
Per informazioni: 051 6958006
Mercoledì 5 marzo, ancora alla Bocciofila Polisportiva in via Broccoli 60, andrà in scena “Àlber in vès”, commedia in due atti di Lorenzo Guernelli, con la regia di Stefano Fortini.
Infine mercoledì 12 marzo si ride al Centro Civico via Broccoli 41 con “L'amizèzzia”, siparietti con intermezzi musicali di Lorenzo Guernelli e Lorenzo Paganelli. Regia di Stefano Fortini.

Informazioni e aggiornamenti sulle iniziative del Comune di Castel San Pietro Terme: