Avviso pubblico per convenzione tra Comune e ETS per gestione del trasporto anziani e disabili

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la definizione di convenzione tra il Comune ed Enti del Terzo Settore per la gestione del servizio comunale di trasporto di persone anziane, disabili o in temporanea situazione di limitata autonomia anni 2026-2030

Data:

14 novembre 2025

Avviso pubblico per convenzione tra Comune e ETS per gestione del trasporto anziani e disabili
Didascalia

L’Amministrazione comunale di Castel San Pietro Terme avvisa che intende definire, attraverso apposita convenzione, la gestione dell’attività di interesse generale e di utilità sociale, complementari e non sostitutiva della gestione dell’attività del servizio comunale “TRASPORTO DI PERSONE ANZIANE, DISABILI O IN TEMPORANEA SITUAZIONE DI LIMITATA AUTONOMIA”, afferenti al Servizio Welfare, ai sensi del D.Lgs. 3 luglio 2017 n. 117 e ss.mm.ii., con scadenza 31 dicembre 2030, periodo 1 gennaio 2026 – 31 dicembre 2030.

La presente procedura si svolge nel rispetto di criteri di economicità, efficacia, imparzialità, pubblicità e trasparenza.

Con il presente avviso si comunicano: i termini, le modalità di presentazione della candidatura, le procedure, i criteri valutativi e lo schema di convenzione da stipularsi successivamente con l’associazione assegnatrice.

Tutte le informazioni nel bando allegato alla presente

Ultimo aggiornamento: 17/11/2025, 10:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri