«ChatGPT, che cos’è?» e «Come ci aiuta nella vita di tutti i giorni?» per rispondere a queste ed altre domande di grande attualità sono in programma alla Biblioteca di Osteria Grande due incontri a cura di Stefano Mazzotti, rivolti agli adulti su prenotazione, che si terranno sabato 12 aprile e 10 maggio alle ore 10,30.
Come nei due precedenti appuntamenti già tenuti da Mazzotti in gennaio e febbraio a Castel San Pietro Terme, anche a Osteria Grande «verranno trattati alcuni temi generali relativi all’uso del nuovo chatbot nella vita quotidiana – affermano le bibliotecarie -. La spiegazione è rivolta a qualsiasi persona che voglia informarsi sulle nuove tecnologie. Non sono richieste conoscenze pregresse».
I posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria ai numeri 051 940064 – 051 945413 oppure alla mail biblioteca@cspietro.it.
Questa iniziativa si inserisce nell’ambito dell’impegno nella promozione e divulgazione alla cittadinanza dei servizi digitali da tempo intrapreso dall’Amministrazione comunale di Castel San Pietro Terme.

Per info sulle attività delle Biblioteche comunali: tel. 051 940064 – mail biblioteca@cspietro.it - pagina Facebook https://www.facebook.com/bibliotecadicastelsanpietroterme
Aggiornamenti sulle iniziative promosse dal Comune di Castel San Pietro Terme: www.comune.castelsanpietroterme.bo.it - https://www.facebook.com/cspietro