Si corre domenica 15 la 70a edizione della Carrera Autopodistica, la più attesa gara di questo appassionante sport “made in Castello”, che era in programma domenica 8 ma era stata rinviata per la pioggia (si era riusciti a disputare nella mattina solo la Coppa Terme, vinta dal team Mora).

Dopo la conclusione – programmata per le ore 13,30 - delle manifestazioni apistiche organizzate dall’Osservatorio Nazionale Miele, protagoniste del terzo weekend del Settembre Castellano, nel pomeriggio di domenica 15 il centro storico di Castel San Pietro Terme si trasformerà quindi nel circuito dove si disputeranno le due gare: quella femminile - la Carrera Rosa – al via alle ore 17,30, e quella maschile - la Carrera Autopodistica Trofeo Maurizio Ragazzi – al via alle ore 18, che saranno seguite dalle premiazioni in piazza XX Settembre. Oltre che dal vivo, sarà possibile seguire la diretta delle gare nella pagina Facebook del Club Carrera.
Inoltre sono stati riprogrammati per domenica 15 anche i fuochi d’artificio nel Parco Lungosillaro, anch’esso rinviato domenica scorsa per la pioggia. Lo spettacolo pirotecnico si terrà alle ore 22.
Info e aggiornamenti sul programma del Settembre Castellano sui canali web istituzionali del Comune di Castel San Pietro Terme: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/ – https://www.facebook.com/cspietro/ - https://www.youtube.com/comunecspt - https://www.instagram.com/comune_castel_san_pietro_terme/
Associazione Turistica Pro Loco di Castel San Pietro Terme: tel. 051 6951379 - https://prolococastelsanpietroterme.it/ - https://www.facebook.com/people/Associazione-Turistica-Pro-Loco-Castel-San-Pietro-Terme-APS